Delegazione Lucchese in visita al Villaggio del Fanciullo

13 dicembre 2017 | 08:37
Share0
Delegazione Lucchese in visita al Villaggio del Fanciullo

Una delegazione dei giocatori della Lucchese Libertas, l’amministratore unico Carlo Bini e lo staff rossonero si sono recati ieri (12 dicembre) in visita al Villaggio del Fanciullo di Lucca, dove sono stati accolti dal calore e dall’entusiasmo dei giovani ospiti della struttura.

I giocatori rossoneri hanno regalato ai giovani tifosi materiale sportivo griffato Lucchese e, dopo le belle parole di Carlo Bini e di Don Diomede, responsabile della struttura, un grande brindisi ed una ricca merenda hanno unito i partecipanti in un grande sorriso collettivo che ha allietato le festività natalizie dei ragazzi del Villaggio del Fanciullo e dello staff rossonero.
La Lucchese Libertas ringrazia calorosamente per la disponibilità e la partecipazione don Diomede, suor Adriana ed il presidente del Villaggio del Fanciullo, Alessandro Melosi.