


Mercoledì sera (20 dicembre) i rappresentanti del mondo politico locale, del mondo dell’imprenditoria e naturalmente il main sponsor Francesco Giusti, titolare della Geonova Srl, insieme ad altri sponsor, si sono ritrovati con la dirigenza del Cmb per una conviviale cena al ristorante Il Mecenate di via del Fosso. Il motivo era quello di incontrarsi per scambiarsi gli auguri di buone feste e festeggiare la squadra che si appresta a chiudere il girone di andata come seconda in classifica a solo due lunghezze dalla prima, nonché quello di rafforzare i legami esistenti e stringerne di nuovi con i vari rappresentanti della politica e dell’imprenditoria.
I ragazzi della Geonova al completo erano disposti tutti insieme ad un tavolo del ristorante, in compagnia del loro coach Giuseppe Piazza e l’assistente Marco Puschi, in un clima di festa e allegria sono trascorse un paio di ore, gustando le pietanze preparate dallo chef, fino a giungere al momento della foto di rito, tutti intorno al dolce. A seguire un bel brindisi e tanti auguri a tutti i presenti.
In settimana comunque, sono proseguiti gli allenamenti per la prima squadra in vista della penultima partita del girone di andata di sabato contro l’Olimpia Legnaia a Firenze. Dopo ci sarà una breve pausa per il Natale e fino al 31 dicembre per riprendere ad anno nuovo per il primo impegno dell’anno previsto per il 9 gennaio.