Social Pro League, Lucchese tenta l’accesso ai quarti di finale

Social Pro League è il campionato social in collaborazione con la serie C che mette in sfida le pagine Facebook delle squadre. La competizione vede protagonisti i tanti sostenitori delle diverse compagini che, tramite i propri voti, portano avanti la squadra del cuore. Le regole del gioco sono semplici: il campionato è composto da sei giornate di gioco, dai trentaduesimi alla finale.
Per ciascun turno, i tifosi valuteranno aspetti diversi delle fan page: dai contenuti informativi all’interazione, dai contenuti multimediali (video, foto) alle iniziative intraprese per coinvolgere i fans. Dopo aver visitato le pagine Facebook di ogni compagine, i tifosi potranno votare assegnando un punteggio che va da 0 a 5 stelline.
Gli ottavi si chiuderanno il giorno 8 gennaio alle 23,59, quando la squadra che avrà ricevuto meno voti abbandonerà definitivamente la gara. Per il regolamento completo, la lista delle squadre partecipanti e tutte le informazioni.