Lucchese, Lucca United parteciperà a ricapitalizzazione

10 gennaio 2018 | 11:49
Share0
Lucchese, Lucca United parteciperà a ricapitalizzazione

Lucca United parteciperà al ripianamento delle perdite e alla ricostituzione del capitale sociale della Lucchese. Lo ha deciso l’assemblea straordinaria di lunedì (8 gennaio) per “riuscire a mantenere all’interno della società una rappresentanza della tifoseria rossonera”.
Per questo Lucca United invita i soci a contribuire con il pagamento della quota annuale 2018 o di anni precedenti (se non ancora versata): “Si invitano tutti i tifosi rossoneri – prosegue la nota – che hanno apprezzato e condividono quanto fatto da Lucca United in questi anni, a contribuire associandosi a Lucca United o anche mediante il versamento di una donazione liberale”.

Si potrà versare il contributo e/o aderire a Lucca United al museo rossonero nei seguenti giorni di apertura: domani (11 gennaio) dalle 21 alle 22,30; lunedì 15 gennaio dalle 21 alle 22,30; giovedì 18 gennaio dalle 21 alle 22,30; sabato 20 gennaio dalle 15 alle 17; mercoledì 24 gennaio dalle 21 alle 22,30.
Il pagamento della quota di adesione/rinnovo o di un’eventuale donazione liberale potrà essere effettuato anche mediante versamento a mezzo bonifico bancario sul conto corrente 2093 intestato a Lucca United alla Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno codice IBAN IT 70 R 05034 13701 000000002093.
Nella causale del bonifico occorre indicare se il versamento è riferito al pagamento della quota sociale di adesione o rinnovo (indicare “quota adesione/rinnovo anno, nome e cognome”) oppure se è riferito ad una donazione liberale (indicare “donazione liberale, nome e cognome”)
Il modulo di adesione a Lucca United è scaricabile dal sito www.luccaunited.com ed ai fini del censimento del nuovo socio il modulo di adesione debitamente compilato e sottoscritto, insieme a copia di un documento d’identità in corso di validità e della tessera sanitaria, dovrà essere poi inviato all’indirizzo di posta elettronica info@luccaunited.com. La documentazione potrà eventualmente essere consegnata direttamente anche presso il museo nei giorni di apertura.