Acf Lucchese cade a Torino ma protesta con il direttore di gara

28 gennaio 2018 | 17:06
Share0
Acf Lucchese cade a Torino ma protesta con il direttore di gara

Torino-Acf Lucchese 4-1
TORINO: Liberti, Stobbia, Tamburini, Nicco, Malara, Aghem, Borello, Barberis, Schirru, Ponzio, Rinero. Allenatore Salvatore Bonanno. A disp.: Raicu, Boasso, Lombardo, Massarelli, Ceppari, Bonanno.
ACF LUCCHESE: Landi, Nellini, Lehmann, Cantini, Marchi , Tognarelli, Masè, Pieroni, Bengasi, Rossi , Di Lupo. All.: Maurizio Corti.
ARBITRO: Ceriello di Chiari
RETI: 17’pt Borello, 18’pt Ponzio 26’pt Pieroni, 26’st Malara, 41’st Ceppari

Evidentemente è destino che fra Torino e Acf Lucchese ci sia sempre una battaglia sportiva e polemica nei confronti dell’arnitro. E’ successo all’andata, quando le due squadre pareggiarono 1-1, e si è verificato anche nella trasferta odierna.brescian
Un 4-1 finale che inganna, perché sulla partita hanno pesato le decisioni del direttore di gara che, a detta delle ospiti, avrebbe commesso molti errori e quasi sempre a vantaggio delle ragazze in maglia granata.
Per l’Acf Lucchese uno stop dopo la bella vittoria di domenica con il Ligorna, ma il tecnico Maurizio Corti, espulso per proteste, ha comunque fatto i complimenti alle ragazze che, secondo lui, avrebbero meritato almeno il pareggio.
Domenica a Porcari arriva la Juventus, squadra di medio-alta classifica.