
Manca soltanto una settimana alla chiusura dei quarti di finale della Social Pro League, il campionato social in collaborazione con i club di serie C che mette in sfida le pagine Facebook delle squadre. La competizione vede protagonisti i tanti sostenitori delle diverse compagini che, tramite i propri voti, portano avanti la squadra del cuore.
Le regole del gioco sono semplici, per ciascun turno i tifosi valuteranno aspetti diversi delle fan page: dai contenuti informativi all’interazione, dai contenuti multimediali alle iniziative intraprese per coinvolgere i fan. Dopo aver visitato le pagine Facebook di ogni compagine, i tifosi potranno votare la propria squadra del cuore assegnando un punteggio che va da 0 a 5 stelline.
I quarti si chiuderanno il 6 febbraio alle 23,59, le squadre che avranno ricevuto meno voti abbandoneranno definitivamente la gara e dovranno dire addio al sogno di vincere la competizione.
Per il regolamento completo, la lista delle squadre partecipanti e tutte le informazioni clicca qui.