
In occasione della partita salvezza Lucchese-Cuneo in programma domenica prossima (18 febbraio) alle 16,30, per incoraggiare i rossoneri in campo, la società ha disposto un prezzo unico di 7 euro per ogni settore per garantire il pubblico delle grandi occasioni. Nella partita contro i piemontesi vi sarà anche un momento per ricordare con un doveroso saluto l’ex presidente Egiziano Maestrelli, recentemente scomparso.
Ulteriori riduzioni sono previste per i ragazzi nati tra il 2011 e il 2004 che hanno diritto a un biglietto ridotto junior a 2 euro in tutti i settori e i bambini nati dall’anno 2012 e successivi chehanno diritto all’ingresso gratuito. Il giorno della gara i botteghini saranno aperti dalle 14,30, mentre la biglietteria sotto la tribuna coperta sarà aperta venerdì (16 febbraio) dalle 17 alle 19 e sabato (17 febbraio) dalle 11 alle 13.
Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita da domani (14 febbraio) a Studio Sport in via di Tempagnano, al Bar Gelateria dal Palmiro, Lucca Carta e Ottavio Viaggi. I biglietti per assistere al match sono nominativi e potranno essere acquistati solo ed esclusivamente con la presentazione di un documento di identità in corso di validità.