Serie B, Acf Lucchese in trasferta a Romagnano di Novara

15 febbraio 2018 | 14:23
Share0
Serie B, Acf Lucchese in trasferta a Romagnano di Novara

Trasferta a Romagnano di Novara per l’Acf Lucchese femminile in B. Con il dubbio del portiere Anna Landi, che ha avuto una ricaduta dopo l’infortunio patito due settimane fa, il rientro di Aurora Frediani fuori da un mese e mezzo e la necessità di valutare all’ultimo momento le condizioni di Giulia ‘Borgo’ Nellini, l’Acf Lucchese di Maurizio Corti si reca a Romagnano Sesia dove domenica (18 febbraio) alle 14,30, scenderà in campo contro le locali per il campionato nazionale di serie B. All’andata il Romagnano, che si trova ora al 13esimo posto con 18 punti, vinse uno a zero e le rossonere, che occupano con 23 punti la decima posizione, vogliono sportivamente vendicarsi della sconfitta di Porcari.

“Il Romagnano è una compagine valida che ha avuto qualche problema, a quanto ne sappiamo, perdendo qualche punto. – spiega Corti – Noi veniamo da due partite esaltanti e abbiamo intenzione di continuare in questa striscia positiva. Per tanti motivi puntiamo a arrivare più in alto possibile, per non avere rimpianti in caso di ripescaggi o situazioni simili”.
Intanto il presidente Marco Chiocchetti è sempre furibondo per il progetto che la Lucchese calcio ha presentato al comune: “Come ripeto quel documento, almeno per quanto si riferisce al calcio femminile, non è certo aderente alla realtà. Si tratta di una caduta di stile della Lucchese che non tiene conto della storia e della realtà attuale, oltre che di tante riunioni e tante parole, evidentemente inutili”.