
Da oggi (28 febbraio) al via la vendita delle prevendite dei biglietti per assistere alla partita Lucchese-Pistoiese, in programma sabato (3 marzo) alle 14,30. Il giorno della gara i botteghini saranno aperti dalle 12,30 fino a inizio partita. La biglietteria sotto la tribuna coperta, invece, domani (1 marzo) e venerdì sarà aperta dalle 17 alle 19. I biglietti sono nominativi e potranno essere acquistati solo ed esclusivamente con la presentazione di un documento di identità in corso di validità. Si consiglia vivamente l’acquisto in prevendita per evitare code a ridosso dell’inizio della partita.
Questi i punti vendita autorizzati Go2: Studio sport in via di Tempagnano, Bar gelateria Da Palmiro in via San Donato a Sant’Anna, Lucca Carta in via Romana Est a Porcari e Ottavio viaggi in via I maggio a Borgo a Mozzano.
I prezzi: tribuna centrale 35 euro, tribuna laterale 25 euro, tribuna laterale ridotto 20 euro, gradinata 18 euro, gradinata ridotto 15 euro, curva 10 euro, curva ridotto 7 euro, donna 7 euro.
I prezzi sono già comprensivi dei diritti di prevendita Si ricorda inoltre che le eventuali riduzioni saranno applicate per le donne, gli over 60 e i ragazzi nati tra il 2003 e il 1999. I ragazzi nati tra il 2011 e il 2004 hanno diritto a un biglietto Ridotto Junior a 2 euro in tutti i settori. I bambini nati dall’anno 2012 e successivi hanno diritto all’ingresso gratuito.