
Domenica (18 marzo) si è svolta alla Palestra in via Cavanis a Porcari, la terza edizione della festa del papà. Una forte affluenza di pubblico composto da papà e bambini, i quali hanno giocato tra loro e gli spalti gremiti dai nonni e da un pubblico incuriosito. La manifestazione organizzata dal Karate Shotokan Porcari in collaborazione con Karate Kwai Pescia, riuscita in tutto e per tutto, dai giochi che alcuni papà non si immaginavano neanche esistessero, al buffet finale e la consegna dei doni elargiti delle ditte di Porcari e comuni vicini, ha lasciato anche per quest’ anno tutti di stucco.
“Questa manifestazione – spiegano gli organizzatori – voleva che finalmente i papà e i loro figli si incontrassero nei giochi e nelle capovolte, corredati dal percorso atletico e dal palloncino. La manifestazione era aperta a tutti Karatechi e bambini di qualsiasi altro sport affiancati dai loro genitori. Anzitutto ringraziamo della presentazione che ci ha fatto il consigliere delegato assessore allo sport David Del Prete e dopo dello sportivo Michael Luongo. Un grosso plauso va alle ditte che hanno contribuito a rendere così gioiosa questa festa: Banca di Pescia e Cascina, agenzia di Porcari ditta cartaria Eurocarta, Sofidel, Essity, Demi cart, ditte della plastica Bama, Ramacciotti Plast, ditte locali vinicola Mini Federico, agraria Toschi, Erboristeria Madrenatura, Pasticceria Toschi, e caseificio Art latte”.
Il Karate Shotokan Porcari opera al lunedì e giovedì dalle 17,30 alle 19 (bambini) e dalle 19 alle 20,30 (adulti) in via Don Minzoni, a Porcari. Mentre il Kwai Pescia al martedì e giovedì dalle 17,30 alle 19 (bambini) e dalle 20,30 alle 22,00 ( adulti) presso la palestra Sismundi a Pescia.