
Campionato in dirittura d’arrivo e ultimi impegni per la capolista Geonova, oggi (24 marzo) alle 18,45 scenderà al Pala Macchia di Livorno per incontrare il Don Bosco. Partita che non dovrebbe presentare particolari difficoltà per i ragazzi di Piazza, le due squadre sono agli antipodi della classifica della serie C Gold, 38 punti per la Geonova, in vetta alla classifica e 12 per il Don Bosco, in penultima posizione.
L’ordine di scuderia è vincere: “Adesso – afferma coach Piazza – ci aspettano le ultime tre partite e ad iniziare da Livorno le vogliamo vincere tutte e tre, sarà difficile, ma come sempre ce la metteremo tutta, se ci riesce vogliamo chiudere in testa questo campionato per avere una migliore situazione ai play-off”.
Dalla sponda livornese, si troverà in panchina coach Russo più che mai determinato a non rendere facile la partita ai lucchesi, nelle ultime partite giocate, il Don Bosco ha collezionato due vittorie e una sconfitta la settimana scorsa, contro la Virtus Siena. Una vittoria darebbe ai livornesi la possibilità di uscire dalla penultima posizione e tentare in finale di campionato di risalire la classifica per avere scontri più facili nei play-out.