Mese di prove e offerte allo StrongWall CrossFit

11 aprile 2018 | 10:19
Share0
Mese di prove e offerte allo StrongWall CrossFit

Dopo il successo dell’open day di domenica scorsa proseguono le promozioni al box StrongWall CrossFit per tutto il mese di aprile. Sarà infatti possibile acquistare il corso On ramp, corso di avviamento al crossfit di 12 lezioni in cui si imparano i movimenti base, a un prezzo promozionale di 119 euro invece di 149.

Per coloro che invece conoscono già la disciplina ci sarà la possibilità di usufruire dell’offerta 4X3, ovvero acquistare un abbonamento quadrimestrale al prezzo di soli tre mesi.
Gli interessati possono recarsi al box in via delle Tagliate per ricevere maggiori informazioni e per prenotare una lezione di prova totalmente gratuita. E’ possibile inoltre contattare lo staff di StrongWall CrossFit allo 0583.440582 oppure il coach Ricky al numero 328.7106136.