A Tommaso Panicucci (Uc Donoratico) la prima tappa del Challange Lucca-Versilia di ciclismo allievi

Domenica (22 aprile) si è svolta a Montecarlo la prima gara della 17esima edizione della Challenge Lucca – Versilia per la categoria Allievi. La gara si è svolta sul circuito classico di San Giuseppe, organizzata dalla società Us Montecarlo Ciclismo. I partecipanti provenienti da tutta la Regione sono stati 86 che hanno percorso i 50,400 chillometri in 1h 21′ alla media di 37,211 chilometri. A vincere il corridore dell’Uc Donoratico Tommaso Panicucci.
Il vincitore della gara Panicucci ha indossato le due maglie in palio: quella rossa vincitore della gara e la maglia gialla come capo classifica della Challenge. Le prossime gare della Challenge sono il 2 giugno a Pozzi di Seravezza, il 15 agosto a Marginone e il 19 agosto a Piano di Mommio.
Ordine d’arrivo: 1.Tommaso Panicucci (Uc Donoratico), 2.Matteo Bozicevich (Team Stradella), 3.Lorenzo Boschi (Pol.Milleluci), 4.Federico Biagini (Asd Cooperatori), 5.Francesco Brugnoli (Gs Berti Mobili), 6.Gabriele Del Corso (Uc Alta Valdera), 7.Ionut Budei (Pol.Milleluci), 8.Lorenzo Giordani (Pol.Milleluci), 9.Elia Bianchi (Big Hunter Seanese), 10.Federico Conti (Us Montecarlo Ciclismo).