Cessione Lucchese, si dimette Carlo Bini

26 aprile 2018 | 14:54
Share0
Cessione Lucchese, si dimette Carlo Bini

Cessione Lucchese, una novità a ridosso del closing. Si è dimesso, infatti, l’amministratore unico della società, Carlo Bini. I motivi sono legati alla chiusura della trattativa per cedere le quote sociali. Una decisione che fa pensare che la vendita è effettivamente alle porte.

“Tengo a ringraziare la società per la fiducia accordatami – dice Bini –  i soci lucchesi per l’impegno profuso ed il grande lavoro svolto (una formazione militante in Eccellenza condotta in pochi anni sino ai playoff di serie C), la squadra e lo staff tecnico/organizzativo, perché i risultati in campo sono una diretta di conseguenza di ciò che avviene dietro le quinte. Un caro saluto ed un ringraziamento inoltre alla tifoseria e agli sportivi amanti di questi colori. Ultimo, ma non per importanza, il mio grazie va anche alla stampa lucchese, ai veri giornalisti e non ai giornalai”.
“In una fredda giornata del febbraio 2017 – conclude – mi sono ritrovato a ricoprire il ruolo di amministratore unico della Lucchese. Doveva essere un incarico temporaneo, che si è rivelato più duraturo ma anche costruttivo. Dopo quattordici mesi di intenso lavoro torno così nella nebbia che avevo lasciato allora. Auguro alla As Lucchese Libertas sempre migliori risultati e sempre più alti traguardi. Sarò sempre il primo tifoso della Vecchia Pantera”.