Hockey, gara 3 per la semifinale playoff fra Lodi e Cgc. Slitta per la Coppa Cers la gara fra Forte e Breganze

27 aprile 2018 | 21:03
Share0
Hockey, gara 3 per la semifinale playoff fra Lodi e Cgc. Slitta per la Coppa Cers la gara fra Forte e Breganze

Domani (28 aprile) alle 20,45 atto terzo della semifinale tra Amatori Lodi e Gds Impianti Viareggio. Con il pareggio della serie dell’Amatori in gara 2 davanti a 1500 spettatori, si riparte da zero per la semifinale più equilibrata fin qui vista. Con il favore del pubblico, il Lodi cercherà di ripetere la stessa performance di martedì scorso, quando si è imposta per 4 a 1.

Alessandro Verona, attaccante della nazionale, ha spostato l’ago della bilancia, con le tre reti realizzate contro il Viareggio, in una partita condotta dai lombardi, ma dove i toscani hanno sempre mantenuto alto il livello delle proprie performance. L’anno scorso dopo il pareggio dopo 100 minuti, &egra ve; il Viareggio ad aver fatto la voce grossa, espugnando l’impianto lombardo. Sarà comunque una sfida alquanto equilibrata dove il caldo avrà un ruolo decisivo. Per il Lodi sarà importante mantenere alta l’efficienza sottorete, mentre per il Viareggio avrà la possibilità di giocarsela con una formazione forte in tutti i reparti. Senza dubbio l’attesa è tutta sulla squadra di casa, in quanto gara 4, sabato prossimo, si terrà al PalaBarsacchi. La gara 3 sarà trasmessa in diretta in alta definizione su www.fisrtv.it con il commento di Stefano Blanchetti. Arbitri dell’incontro Fronte di Novara e Barbarisi di Salerno.
L’altra semifinale invece, si giocherà solo giovedì 3 Maggio a causa degli impegni europei del Breganze che parteciperà proprio domani alla Final Four di Coppa Cers a LLeida. I rossoneri dovranno vedersela alle ore 21 contro i padroni di casa del Lleida Llista, unico scoglio per l’accesso alla finalissima. La squadra di Diego Mir dovrà giocarsi tutte le carte a propria disposizione per cercare una finale che non arriva da cinque anni. L’impresa non sarà facilissima in quanto sembra una final four piuttosto equilibrata. La finalissima si giocherà domenica alle 18.