Coppa Toscana, le juniores della Libertas in campo contro il S. Miniato

Weekend impegnativo per la Libertas Femminile che affronterà due match molto importanti. Si parte domani (12 maggio) con le Juniores che allo stadio Porta Elisa, con ingresso unico ad un euro, affronteranno nell’ultima giornata di Coppa Toscana alle 15,30 il San Miniato.
Il programma prosegue con l’impegno domenica alle 11 delle Giovanissime di mister Filippo Del Carlo, che andranno a fare visita allo Spezia sul campo Ferdeghini per la seconda gionata delle Fasi Nazionali. Intanto è uscito anche il calendario della Fase Nazionale delle Juniores di Elena Bruno. Le rossonere sono state inserite nel girone di ferro con Vicofertile e Lazio. Le gare si giocheranno il 27 maggio, il 3 e 10 giugno.
“Mi auguro – ha commentato Elena Bruno, neo vincitrice del premio la Sfinge d’Oro – che domani al Porta Elisa ci sia il pubblico delle grandi occasioni.Questa è una gara molto importante per le nostre ragazze e come società speriamo che tanti sportivi si stringano attorno a noi. Anche le nostre Giovanissime domenica avranno un bel banco di prova”.