Domenica con il torneo interregionale di baskin organizzato dal Panda Altopascio

25 maggio 2018 | 09:23
Share0
Domenica con il torneo interregionale di baskin organizzato dal Panda Altopascio

Si svolgerà domenica pomeriggio (27 maggio) al PalaBridge di Ponte Buggianese il torneo interregionale Mukki Sport di baskin, organizzato dal Panda Baskin Altopascio. La società del Tau ha potuto organizzare l’evento grazie alla partecipazione al concorso Mukki Sport, attraverso il quale, grazie al voto online di molti sostenitori, ha ricevuto un contributo prezioso. Oltre agli altopascesi parteciperanno al torneo le seguenti squadre: Lasergame di Erba, Mba Baskin di Bassano del Grappa e Pepo Vanoli di Cremona.

Una manifestazione prestigiosa quindi in cui i ragazzi del PandaBaskin avranno un’ulteriore occasione per confrontarsi, dopo le finali nazionali di Montecchio Maggiore del 2017, con team consolidati ed esperti provenienti da tutto lo stivale. Grande soddisfazione per le allenatrici e coordinatrici del baskin altopascese Gaia Stefanini ed Elisa Lami: “Sarà sicuramente una grande festa per tutti i partecipanti ed un’esperienza emotiva da ricordare per i nostri ragazzi. Ringraziamo le squadre partecipanti che hanno accettato con entusiasmo il nostro invito, ringraziamo soprattutto l’azienda Mukki da sempre vicina, con le sue iniziative, alle associazioni sportive”.
Il programma prevede alle 9,30 il match tra Panda Baskin e Lasergame Erba, alle 11,15 sarà il turno di Bassano del Grappa e Cremona. A seguire pranzo conviviale e al pomeriggio alle 15 la finale per il terzo posto. FInalissima alle 16,45 e premiazione per chiudere.