Tau Calcio, due squadre in semifinale nei tornei regionali

27 maggio 2018 | 13:27
Share0
Tau Calcio, due squadre in semifinale nei tornei regionali

Due squadre in semifinale, un’altra a un passo dalle stesso traguardo. Il Tau Calcio spopola nei tornei post season del Comitato Regionale della Federazione.
Gli allievi regionali hanno vinto per 3-1 in casa contro il San Donato Tavarnelle con le reti di Sina, Luisotti e Pinucci. Di Montini la rete della bandiera del San Donato.

Addirittura sette i gol dei giovanissimi regionali contro l’Aullese con le doppiette di Menconi e Bachini e i singoli di D’Andrea Pisani, Selmi e Caparrini. Nella stessa categoria eliminato l’Atletico Lucca che però mette in difficoltà la Cattolica Virtus strappando un’onorevole scnfitta di misura per 2-1 in trasferta.
A un passo dalla semifinale anche il Tau Calcio giovanissimi B nel trofeo Cerbai: la doppietta di Di Vita permette di superare l’Armando Picchi nella seconda gara del triangolare. Decisiva ora la gara, ad Altopascio, contro il Margine Coperta. Domani (28 maggio) alle 18 la sfida fra Capezzano Pianore e Bellaria Capuccini, nel triangolare dove è presente anche lo Scandicci.