Lucchese in Coppa contro Arezzo: ecco 5 nuovi volti

31 luglio 2018 | 13:19
Share0
Lucchese in Coppa contro Arezzo: ecco 5 nuovi volti

Mentre fuori dal campo la situazione della Lucchese è ancora piuttosto ingarbugliata e tutta in divenire con il dg Reggiani che se ne va e l’allenatore che ci ripensa e resta, gli impegni sul campo incombono. La Lega Pro ha infatti ufficializzato gli orari della prima giornata della fase eliminatoria della Coppa Italia Serie C 2018-2019.I rossoneri, inseriti nel girone D, esordiranno domenica (5 agosto) alle 20,30 contro l’Arezzo in trasferta. I biglietti per la partita sono in vendita da oggi (31 luglio).

L’unica buona notizia della giornata arriva dagli ingaggi. La società infatti ha acquisito in prestito, fino al 30 giugno 2019, il diritto alle prestazioni sportive di Stefano Aiolfi, portiere di 21 anni, dalla Cremonese. Arrivano, entrambi dal Genoa, anche Mariano Bernardini, centrocampista di 20 anni, e Gianni Palmese, difensore diciannovenne. Un altro tassello della squadra sarà Jacopo Pagnini, portiere 21enne preso in prestito dallo Spezia.
La Lucchese ha anche acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Alessandro Provenzano, esperto centrocampista di 27 anni, che vanta oltre 150 presenze tra i professionisti divise tra le prestigiose maglie di Reggina, Cuneo, Tuttocuoio e Martina Franca, solo per citarne alcune. Il giocatore ha sottoscritto oggi un contratto di durata annuale.
E ora la preparazione verso l’esordio in Coppa entra nella fase finale. I biglietti per il match sono acquistabili in prevendita all’interno del circuito TicketOne – Listicket ed il prezzo per il settore ospiti è di 10 euro mentre i tagliandi di tribuna laterale sono in vendita a 15 euro. L’ingresso per gli invalidi al 100% e per i minori di anni 6 sarà completamente gratuito.
I biglietti sono solo nominativi ed è quindi necessario presentarsi alla biglietteria e alla partita muniti di un documento di identità valido.