Marciatori Antraccoli, luglio va in archivio con tanti successi

31 luglio 2018 | 14:49
Share0
Marciatori Antraccoli, luglio va in archivio con tanti successi

Un luglio da incorniciare per gli atleti dell’Asd marciatori Antraccoli Lucca nelle gare competitive e non e tutto lascia ben sperare per il mese di agosto che sarà di riposo ma anche con qualche gara, in vista della ripresa del Criterium podistico toscano che vedrà i marciapiedi protagonisti anche nell’organizzazione della staffetta del pioppino, il 22 ad Antraccoli.
Tra i successi di luglio c’è stato quello al Circuito del Cavaliere che si è svolto in Pizzorna sabato (14 luglio) dove gli atleti hanno migliorato le loro posizioni in classifica generale.

Non sono mancati i risultati di soddisfazione: Donatella Serafini è arrivata terza per le Ladies, Rosario Vitellaro, argento, Claudia Sandroni, sesta Amatori, Alessandro Orsolini 19esima Senior. Grande soddisfazione anche per la partecipazione degli atleti emergenti, nella gara dei ragazzi si sono distinti i figli di Giuseppe Conti e Claudia Sandroni, loro stessi atleti dell’Asd Antraccoli: Luca si è classificato al primo posto, Alessio secondo e Diego sesto.
Vediamo in dettaglio la classifica generale del Criterium Toscano, dopo questa gara: tra le donne si conferma in prima posizione tra le ladies Donatella Serafini; tra le amatrici Claudia Sandroni (quinta). Tra gli uomini, in posizione da premiazione figura tra i senior Alessandro Orsolini (sesta) e Andrea Pelleriti (22esimo); negli argento Rosario Vitellaro (settimo).