Acsi Lido Supercup, vince San Colombano

2 agosto 2018 | 10:11
Share0
Acsi Lido Supercup, vince San Colombano

Dopo la vittoria di 2 settimane fa nella Acsi Lido League 2018 (che li porterà l’8 settembre alle finali nazionali a Cesenatico), Am32 San Colombano trionfa in Lido Super Cup 2018 ai danni dell’Hotel Verbena FC per 7-2. I gol sono stati realizzati per l’AM32 San Colombano da Leonardo Passaglia (poker per lui), Jonathan Litto, Mattia Morelli e un autogol della squadra avversaria.
Per l’Hotel Verbena Fc i due gol sono stati realizzati da Nicolas Corsinelli e Tommaso Toti.

Per i vincitori della Acsi Btc League 2018 (l’Europa League della Futsal Entertainment), l’Hotel Verbena FC, c’è il piccolo rammarico di non aver portato a casa il trofeo (in un frammento della partita sono stati anche in vantaggio di un gol). Ma i carnevalari – dice Alberto Martinelli nel post partita – guardano già al prossimo impegno che li attende nella prossima stagione sportiva: La Lido Rewind (dove lo scorso anno sono arrivati in finale con la Inic Group, perdendo 5-0, ndr).
La felicità traspare negli occhi di Crispino Crotti, allenatore dell’AM32 San Colombano (vincitori della Acsi Lido League 2018, la Champions League della Futsal Entertainment) che nel post partita dice: “Sono orgoglioso di essere il mister di questo gruppo di ragazzi, senza di loro io non basto. Siamo una famiglia. I miei ragazzi si frequentano anche fuori dai campi di calcetto sin dai tempi della scuola calcio ed è questa la nostra forza. Dopo questa partita per noi si chiude un cerchio che è inziato con una cavalcata trionfale composta da tutte vittorie e un solo pareggio che c’ha portato a vincere la Lido League e questa sera la Lido SuperCup. Stasera si è dimostrata la nostra superiorità vincendo 7-2 e voglio fare però i complimenti ai ragazzi dell’Hotel Verbena che sono stati veramente una bella squadra composta da dei bei giocatori e meritano di aver vinto la Btc League. Questa sera abbiamo chiuso nel migliore dei modi questo cerchio dimostrando in campo di essere stati la squadra più forte di tutto il clan delle 20 squadre della Lido League. Voglio fare i complimenti all’organizzazione per l’ospitalità, è un torneo organizzato benissimo e siamo orgogliosi di rappresentare la Futsal Entertainment l’8 settembre alle finali nazionali a Cesenatico”.