Ghiviborgo ok in amichevole con il S.Gimignano

12 agosto 2018 | 17:19
Share0
Ghiviborgo ok in amichevole con il S.Gimignano

Ghiviborgo – San Gimignano 1-0
Un altro successo nel precampionato dei biancorossi del Ghiviborgo, stavolta contro la neopromossa San Gimignano. Primo tempo a ritmi bassi dominato sempre dal Ghiviborgo che ha fatto possesso palla e che colleziona due occasioni prima con Micchi, che entra in area e il difensore mette in angolo e su calcio di punizione per atterramento di Nottoli: da fuori area Barsotti scheggia la traversa.

Nella ripresa al 17′ gran tiro di Barsotti su azione di Chianese, palla deviata in angolo. Al 27′ bella punizione sulla destra di Nolè che sfiora il sette. Al 40′ primo tiro della partita del Sangimignano su azione di contropiede che sibila il palo a portiere battuto. Il gol arriva proprio allo scadere: azione di Chianese, cross millimetrico e Lecceti mette in rete.
Un buon allenamento che permette al mister Pagliuca di avere indicazioni utili per la prima partita di domenica in Coppa contro il Tuttocuoio a Bagni di Lucca.
Questa la formazione del Ghiviborgo: Sottoriva (40’st Petroni), Gargano, Barsotti (20’st De Santis), Tagliavacche, Maccabruni (1’st Diana), Sciannamè (1’st Chianese), Marino (27’st Ghini), Nolè (40’st Marigliani), Ortolini (40’st Presicci), Micchi (32’st Gharni), Nottoli (1’st Lecceti). All.: Pagliuca