Ciclismo allievi, a Piano di Mommio si chiude il Challange Lucca-Versilia

17 agosto 2018 | 16:16
Share0
Ciclismo allievi, a Piano di Mommio si chiude il Challange Lucca-Versilia

Domenica (19 agosto) a Piano di Mommio si disputerà la quarta e ultima prova della 17esima edizione della Challenge Lucca Versilia per la categoria allievi, dove come tutti gli anni partecipano i migliori atleti toscani della categoria. Al momento attuale la classifica provvisoria vede in vetta Tommaso Panicucci (Uc Donoratico) con 36 punti, davanti a Gabriele Del Corso (Uc Alta Valdera) con 28, Nicola Costa Pellicari (Uc Bagnolese) con 25, Lorenzo Peschi (Gs Senese) con 20 e a Federico Crescioli (Vc Empolese) con 15.

Come prevede il regolamento al vincitore della gara indosserà la maglia rossa, mentre l’atleta in testa alla classifica indosserà la maglia gialla quale vincitore della challenge. Panicucci è dalla prima giornata che ha sempre indossato la maglia gialla di capoclassifica.
La gara di domenica, 38esima edizione Donatori Sangue Frates partira alle 9,30 su un percorso impegnativo di 80 chilometri su un circuito da ripetersi diverse volte. La società organizzatrice è l’Unione Ciclistica Piano di Mommio.