Lucchese ko in amichevole con il Seravezza di D

19 agosto 2018 | 17:36
Share0
Lucchese ko in amichevole con il Seravezza di D

Seravezza – Lucchese 3-0
SERAVEZZA
: Cavagnaro (35’st Pietra), Syku (30’st Kozlov), Fiale, Parenti (10’st Bedini), Borgia, Granaiola (37’st Bongiorni), Biagi (18’st Nelli), Bortoletti (35’st Galloni), Piazzolla (18’st Della Pina), Rodriguez (23’st Podestà), Imbrenda. All.: Vangioni
LUCCHESE (primo tempo): Pagnini; Madrigali, Santovito, De Vito; Papini, Bernardini, Lombardo, Cardore, Cotroneo; Bortolussi, Baroni.
LUCCHESE (secondo tempo): Pagnini; Isola, Ghinassi, Martinelli; Palumbo, Provenzano, Fazzi, Greselin, Favale; Sorrentino, Convitto.
RETI: 23’pt, 28’pt rig. e 16’st Rodriguez

Altre indicazioni per Favarin in vista del campionato, ma l’amichevole di oggi a Pozzi di Seravezza non sorride certo ai colori rossoneri. Alla fine il successo va ai verdeazzurri di mister Vangioni, che rifilano un secco 3-0 agli avversari della sgambata (2-0 nel primo tempo).
La cronaca dei gol è abbastanza impietosa per i rossoneri. Vantaggio al 23′: grande azione di Rodriguez che prima ruba palla a Madrigali, poi salta secco De Vito e insacca alle spalle di Pagnini per l’1 a 0. Cinque minuti dopo netto rigore ai danni di Borgia che Rodriguez trasforma con un bolide a mezza altezza spiazzando Pagnini per il 2 a 0. Nella ripresa al 16′ si chiudono i conti: Bortoletti serve in profondità Rodriguez che sfila alle spalle della difesa saltando anche il portiere, realizzando così il definitivo 3 a 0.