Lucchese, Favarin: “A Imola per vincere”

30 ottobre 2018 | 12:18
Share0
Lucchese, Favarin: “A Imola per vincere”

“Siamo ai sedicesimi di finale di questa prestigiosa competizione ed abbiamo tutte le intenzioni di onorarla al meglio. Lo dobbiamo ai tifosi, alla società e a noi stessi”. Così il tecnico della Lucchese Giancarlo Favarin alla vigilia del match di Coppa Italia di Serie C che vedrà i rossoneri impegnati domani (31 ottobre) sul campo dell’Imolese con calcio d’inizio alle 16,30.

“Ci giocheremo il passaggio del turno in trasferta, contro una squadra ostica ed organizzata – spiega Favarin -: non sarà facile, ma faremo del nostro meglio per portare a casa la qualificazione. Un eventuale passaggio del turno aprirebbe scenari veramente importanti”.
Favarin si sofferma poi sul momento positivo che stanno vivendo i suoi ragazzi: “La squadra sta vivendo un momento di grande entusiasmo, dovuto alle ultime esaltanti prestazioni. Cercheremo di sfruttare tutto questo per disputare un’ottima partita anche a Imola e proseguire il ciclo positivo. Sono certo che i ragazzi onoreranno al meglio la competizione, con il solito impegno e l’abnegazione tattica che ci contraddistingue”.
“La partita di Imola sarà una buona occasione per vedere all’opera chi ha giocato meno fino ad ora e dare minutaggio a chi ha bisogno di recuperare la miglior condizione – conclude il tecnico rossonero -. Ci saranno sicuramente cambi in ogni reparto, ma manterremo intatta la nostra linea tattica e la filosofia di gioco. Vedremo sicuramente una bella partita”.