
Brb Montecatini – Cefa Basket 55-65 (11-13 16-17 9-20 19-15)
BRB MONTECATINI: Nobile 3, D’Avolio, Iozzelli 9, Morini 6, Bini, Chiodo, Cecchi 7, Prandini 12, Meacci 2, Incerpi 2, Mencarelli 5, Ponzo 9
CEFA BASKET: Galletti 2, Angelini A. 7, Pozzi 2, Bonini, Angelini S. 28, Biagioni, Guidugli 2, Lana 7, Tardelli 15, Ferrando 2, Masini, Cosimini n.e.
Prima vittoria esterna per il Cefa Basket Centro Computer Castelnuovo nel campionato di Promozione. Dopo le vittorie casalinghe contro Montale e Cerretese, il terzo successo in cinque gare per la squadra allenata da Michele Rocchiccioli arriva a Montecatini con il punteggio di 55 a 65. Una prima ottima risposta, quindi, nella prima delle due trasferte consecutive che sono sicuramente un test importante per misurare le ambizioni della squadra giallonera, che punta a un buon piazzamento anche in questa stagione. Difficilmente sarà il vertice, come lo scorso anno, ma a Montecatini, pur senza Cosimini, si è visto un buon Cefa. Con i problemi di falli di Andrea Angelini, è stato il fratello Simone a salire in cattedra con 28 punti. Minuti importanti per il 16enne Masini, coach Rocchiccioli utilizza tutti i convocati eccetto Cosimini che nel riscaldamento ha accusato ancora noie muscolari. Strappo decisivo nel terzo quarto, poi contenuto il ritorno dei padroni di casa. Domenica trasferta a Pietrasanta.