
Domenica (23 dicembre) al palazzetto dello sport Sandro Pertini di Bardalone si svolgerà Love for Lucy una giornata particolare per ricordare una persona speciale: Lucia Evangelisti. Al palazzetto andrà in scena la prima edizione del quadrangolare di volley Love for Lucy a cui prenderanno parte le formazioni di Appennino Pistoiese Volley, Pallavolo Valdiserchio, Volley Barga Coppo Team e il team Love for Lucy.
Una domenica a tutta pallavolo, dalla mattina alla sera fra tre squadre di Prima Divisione dove Lucia è stata una colonna portante come giocatrice o allenatrice ed una compagine di vecchie glorie che hanno avuto l’onore di giocare con lei.
Lucia Evangelisti, dirigente scolastico, moglie dell’attuale presidente del Volley Barga e madre di un bimbo di 6 anni è scomparsa da qualche mese vittima di un male terribile.