
Saranno il Tau calcio Altopascio, il Pontedera, il Pisa e il Capezzano Pianore, le squadre che si batteranno per i primi quattro posti della seconda edizione della Toscana cup, trofeo in memoria di Fabio Bresci, dedicata agli esordienti B, 2007 e organizzata proprio dalla società altopascese. Le gare che si sono tenute ieri (1 gennaio), hanno decretato le quattro semifinaliste. Il Tau ha sconfitto l’Oltrera, mentre il Pontedera ha battuto il Tarros Sarzana. Ha avuto la meglio anche il Pisa, contro il Poggibonsi, così il Capezzano Pianore, contro la Pistoiese.
Le gare riprenderanno sabato (5 gennaio), con Oltrera-Tarros Sarzana, alle 15, Poggibonsi- Pistoiese, alle 16, per le semifinali quinto-ottavo posto e Tau calcio-Pontedera, alle 17, Pisa-Capezzano Pianore, alle 18, per le semifinali per del primo-quarto posto. Il Trofeo Bresci si chiuderà domenica (6 gennaio) con le finalissime.
Ecco i risultati dei quarti di finale: Tau Calcio-Oltrera, 5-0; Pontedera-Tarros Sarzana, 3-1; Pisa-Poggibonsi, 2-0; Pistoiese-Capezzano Pianore, 1-3.