Hockey Forte, via al girone di ritorno: c’è da vendicare il ko con Sarzana

La B&B Service Forte dei Marmi affronta domani sera la prima giornata del girone di ritorno contro Carispezia Sarzana per cercare di ribaltare il risultato dell’andata. Niente da comunicare in casa Forte se non la voglia di rimediare alla sconfitta patita nella prima giornata del massimo campionato nel derby tosco-ligure. Contro ci sarà una squadra galvanizzata dagli ottimi risultati ottenuti e dal quarto posto in graduatoria. Molli e Rago saranno gli arbitri.
Prevendita presso gli abituali punti prevendita sono disponibili i biglietti a 12 euro per gli adulti e a 8 i ridotti. Alla cassa la sera della partita costeranno rispettivamente 15 e 10 euro.
Punti prevendita: bar Elio Cinquale, bar Iris Pietrasanta, bar Marcos Seravezza, macelleria Carnicelli Querceta, pizzeria Nessie Forte dei Marmi, bar Gazzella Forte dei Marmi, Phisyopoint Querceta.
Nella serata anche la lotteria per Desiree, la donna di Forte dei Marmi che vuole tornare a camminare autonomamente. Sabato al PalaDatcha continua la vendita dei biglietti al costo di 5 euro. Per chi si volesse avvantaggiare può recarsi alle seguenti attività commerciali fino al 22 quando alla fine del primo tempo della partita Forte-Gcg verranno estratti i vincitori: Phisyopoint Querceta, bar Gazzella Forte dei Marmi, Public House di via Michelangelo, Alimentari Stefania in via Canova, Lavanderia Acqua e Secco in via P.I. da Carrara.