Polisportiva Volley Capannori, netto ko con Montebianco Oasi

Brutto ko contro il Volley Montebianco/Oasi per la Polisportiva Volley Capannori under 18 femminile. I parziali sono stati tutti nettamente a favore delle ospiti (14-25, 5-25 e 17-25) a dimostrazione di una netta superiorità nel match della palestra dell’istituto comprensivo Marco Da Valle di Capannori.
I coach del Volley Capannori Erika Franceschini e Maurizio Gigante hanno cercato di arginare le antagoniste viareggine facendo “girare” la squadra utilizzando le atlete a disposizione: Elena Sozzani opposto 1, Irene Palmucci schiacciatrice 3, Silvia Lunardi centrale 2, Irene Buoni schiacciatrice 7, Marika Franceschini centrale 2, Vittoria Favilla palleggiatore 1, Francesca Da Valle opposto, Alessandra Zafi palleggiatore, Matilde Nieri palleggiatore, Marta Battisti schiacciatrice, Irene Lanfri opposto, Luisa Avanzinelli libero, Rebecca Lencioni libero.
I coach Franceschini e Gigante a fine gara hanno così commentato: “Nettamente più forti sia tecnicamente che tatticamente le nostre avversarie che, da subito hanno imposto il loro gioco tanto che la gara è stata a senso unico e, malgrado si è tentato con varie soluzioni, utilizzando tutte le atlete a disposizione, nulla si è potuto. La Pallavolo Monte/Oasi, ha commesso pochi errori, esprimendo un bel gioco tanto da consolidare il terzo posto in classifica”.
La gara è stata arbitrata d Marco Bertolami.