Via alla prevendita per Cuneo-Lucchese

30 gennaio 2019 | 16:26
Share0
Via alla prevendita per Cuneo-Lucchese

Lucchese domenica in campo a Cuneo. La gara è in programma alle 14,30 e la prevendita è attiva sul circuito Diyticket. Riguardo alla gara per i residenti della provincia di Lucca, non sarà obbligatorio l‘utilizzo della Supporter card per l’acquisto del titolo.
Questi i prezzi dei biglietti: tribuna centrale Monviso, 20 euro (ridotto 15 euro); tribuna laterale Monviso: 12 euro (ridotto 10 euro); tribuna centrale Matteotti, 12 euro (ridotto 10 euro); gradinata (curva locale), 10 euro (ridotto 5 euro); settore ospiti, 10 euro.

Hanno diritto alla riduzione coloro che rientrano nelle seguenti fasce: under 18, donne, over 65. I bambini fino a due anni di età (da compiere), possono entrare gratuitamente esibendo il documento di identità, ma non possono occupare una seggiolino numerato qualora questo venisse venduto. 
È possibile pagare il biglietto online e riceverlo via mail sul sito, stampandolo in autonomia, oppure prenotarlo, sempre sul sito, o al numero 06.83393024, per poi pagarlo in contanti, entro 24 ore, in uno dei 40mila punti SisalPay presenti in tutta Italia (bar, ricevitorie ed edicole), a partire dalle 15 di oggi (30 gennaio), fino alle 19 del giorno antecedente alla partita (2 febbraio). Il giorno della gara le casse saranno aperte dalle 11 e saranno acquistabili i biglietti per tutti i settori, eccetto il settore ospiti.