Basket Le Mura, Petroli Firenze nuovo sponsor

2 febbraio 2019 | 11:04
Share0
Basket Le Mura, Petroli Firenze nuovo sponsor

Nuovo e importante sponsor per la Gesam Gas Lucca Le Mura. Il nuovo nome è quello della Petroli Firenze, il cui marchio sarà valorizzato su tutti i mezzi e tutti i contesti ufficiali a partire da inizio gennaio e per tutta la seconda parte della stagione 2018/19, con l’auspicio di poterlo presto estendere anche alla prossima stagione.

Questo il commento del presidente Cavallo: “Petroli Firenze è una realtà di primissimo piano a livello nazionale, ed è un marchio che da anni si abbina a tante eccellenze sportive del territorio toscano: per noi è motivo di onore che abbiano scelto Le Mura per fare il proprio debutto nel mondo del basket. A nome dell’intera società desidero ringraziare il patron Sandro Pelatti con cui abbiamo rapidamente raggiunto questo importante accordo: il nostro impegno sarà quello di dimostrargli, giorno dopo giorno, la correttezza della scelta”.
Petroli Firenze si occupa della commercializzazione di bitumi stradali, bitumi modificati, emulsioni bituminose, oli combustibili sia per usi industriali che civili, gasoli per autotrazione, da riscaldamento e agricoli: con riguardo al settore delle lavorazioni stradali offre una vasta gamma di prodotti specifici e di alto profilo qualitativo per molteplici ambiti applicativi. Petroli Firenze è storicamente molto attiva nello sport, al fianco di primarie realtà toscane che spaziano dal calcio, con la partnership con la Fiorentina, ai motori e al ciclismo, dove è sponsor di una squadra nazionae di elite under 23.