Pallavolo Garfagnana confermata scuola federale di pallavolo

19 febbraio 2019 | 11:33
Share0
Pallavolo Garfagnana confermata scuola federale di pallavolo

Novità positive per la Pallavolo Garfagnana che si consolida come società sportiva di eccellenza della provincia di Lucca. Dopo la certificazione di qualità settore giovanile e scuola regionale di Pallavolo per il biennio 2018/19, ecco la conferma del fregio di scuola federale di pallavolo della Fipav. Questo risultato è sintomo di quanto entusiasmo e voglia di migliorarsi ci siano negli staff dirigenziali e tecnici.

A conferma di ciò le molte adesioni di nuove atlete che stanno a significare che Pallavolo Garfagnana è diventato il punto di eccellenza per la pallavolo in tutto il territorio e questo grazie all’impegno profuso nelle palestre di Gallicano e Castelnuovo. I complimenti per la qualità della società arrivano direttamente dal presidente federale Bruno Cattaneo quando ha premiato lasSocietà consegnando al presidente Marco Giannasi la pregiata targa e i marchi di qualità da mostrare nelle palestre. Questo è un attestato importante che arriva al termine di un lungo processo di valutazione e analisi su oltre 800 società a livello nazionale.
Un riconoscimento, tra l’altro ottenuto per il sesto anno consecutivo, che riempie di orgoglio e ripaga tutti i dirigenti e lo staff tecnico che ogni giorno coordina e allena con professionalità le giocatrici di “domani” contribuendo a mantenere alto il valore che questo sport porta con sé. È possibile seguire la Pallavolo Garfagnana e le sue imprese sulla pagina ufficiale di Facebook e Instagram.