Summer Soccer, joint venture con il Cmb Lucca per i camp estivi

Campi estivi dedicati ai ragazzi dai 4 ai 14 anni grazie alla joint venture fra Cmb Lucca e Summer Soccer.
Davvero molteplici le attività che nel 2019 verranno proposte dalle due realtà: tiro con l’arco, nuoto, tennis, scherma con la collaborazione della Scherma Lucca, Zumba Kids, Agility Dog con cani certificati dell’Agility Dog Lucca, arti marziali, ginnastica ritminca, baseball e rugby, tutto con istrittori e insegnanti qualificati.
Le location adibite ai campi estivi sono Antraccoli e Centro Vignini allo stadio di Lucca, ai quali quest’anno si aggiungono i campi di Luccasette a San Concordio e la stessa palestra di San Concordio, adibita per tutta l’anno all’attività di basket del Cmb.
I corsi prenderanno il via l’11 giugno e regolarmente ogni mattina le attività avranno inizio alle 7,30 e si concluderanno alle 18 con la possibilità, per gli iscritti, di rimanere a pranzo.
Nell’arco delle mattinate i partecipanti, divisi in fasce di età, faranno attività multisportive, sotto la supervisione di istruttori qualificati e con esperienza pluriennale (diplomati Isef, laureandi in scienze motorie, istruttori di nuoto), mentre per i più piccoli saranno organizzati, con insegnanti qualificati e professionisti del settore attività ricreative, manuali e motorie, adatte alle loro età.
Di questo gruppo faranno parte anche gli istruttori del Cmb, Giacomo Stefani e Chiara Licheri che accoglieranno tutti i bambini e ragazzi che si iscriveranno alle attività che si svolgeranno alla palestra di San Concordio.
A breve verranno pubblicati i moduli di iscrizione, con ampio dettaglio sullo svolgimento delle attività con i relativi costi.
Ulteriori informazioni sul sito http://www.summersoccer.it/il-summer-soccer/