
Una società di Altopascio nella top ten del taekwondo italiano. È la Kin Sori Taekwondo Asd che ha ricevuto il premio dalla Fita, federazione italiana di taekwondo, piazzandosi al nono posto su oltre 800 realtà che praticano questo sport a livello nazionale.
La Kin Sori Taekwondo è attiva in Toscana da oltre 15 anni e sul territorio di Altopascio e Badia Pozzeveri da 3. Una società in crescita continua che è riuscita a imporsi e farsi conoscere anche oltre i confini regionali e nazionali. Grazie alla presenza di maestri qualificati Fita, la Kin Sori organizza corsi, agonistici e amatoriali, dai 4 anni fino alla maggior età, accogliendo maschi e femmine.
“La nostra associazione sportiva opera su Altopascio e Badia Pozzeveri con oltre cento iscritti e un coinvolgimento complessivo di circa 70 famiglie – spiegano i referenti – Tra le arti marziali è quella più praticata nella nostra zona e il taekwondo risulta essere anche uno degli sport più conosciuti e diffusi”.
Per informazioni su questa disciplina che insegna la sicurezza e l’autodifesa, è possibile scrivere a kinsoritaekwondo@alice.it. Pagina Facebook: Kinsori Taekwondo Asd.