
Due gare da disputare e otto punti di vantaggio. Il Tau Calcio, per la seconda volta nella sua storia, si aggiudica il campionato allievi B regionali. Basta un pareggio a Firenze, contro la Floria 2000, per la terzultima giornata, per tenere a distanza la Cattolica, che non va oltre lo 0-0 a Capezzano e la Sestese, che chiude sconfitta a Bibbiena.
Queste le formazioni della gara di oggi.
FLORIA 2000: Bartoli, Ballini, Benelli, Cambo, Ciabatti, Colasuono, Landi, Minischetti, Passa, Pecci, Petrioli. A disp.: Cafissi, Boni, Catani, Chiariello, Giordano, Nebbioli, Pinnacarta, . All.: Zuccaro
TAU CALCIO: Abutoaei, Lentini, Pallanti, Tragni, Filieri, Lartini, Bini, Silvano, Menconi, D Andrea Pisani, Bellucci. A disp.: Likaj, Iannello, Amorusi, Selmi, Coppola, Bachini, Marchetti, Tavanti. All.: Bozzi
ARBITRO: Pancani di Firenze
RETI: D’Andrea Pisani, Landi
“C’è poco da aggiungere, siamo contenti e soddisfatti – spiega il direttore sportivo, Dante Lucarelli – È una vittoria del gruppo e di gruppo, una vittoria di tutta la società, che lavora ogni giorno per migliorarsi e per dare ai ragazzi, agli allenatori e ai dirigenti elementi concreti per affrontare una crescita sportiva, professionale e personale. Voglio fare i complimenti ai ragazzi, al mister, ai dirigenti accompagnatori: ognuno di loro è stato ed è fondamentale. Adesso la testa e il cuore sono tutti rivolti alle altre squadre in corsa per il campionato: siamo carichi e motivati”.
E domani (31 marzo) altro grande appuntamento per il Tau Calcio, che affronterà in trasferta la Cattolica Virtus con l’obiettivo di agganciare la vetta nel campionato allievi regionali.