
Non si ferma la fame di vittorie degli Amatori Madonna dell’Acqua. Dopo aver vinto il campionato provinciale Aics per le province di Lucca e Pisa, i gialloblu si aggiudicano la SuperCoppa di Lega.
La finalissima si è disputata giovedì (11 aprile) alle 21 sul campo di Madonna dell’Acqua contro gli avversari dell’Asd Garzella Elettroinstallazione. La festa di lunedì scorso per aver vinto il campionato Aics, con tanti amici e supporters impreziosita dai fuochi di artificio, non ha fermato l’entusiasmo e la voglia di vincere dei ragazzi guidati da mister Bevilacqua.
Gli amatori Mda si impongono per 3-0 con le reti di Antonio Avanzato, Simone Messina Limonero e Jonathan Bresciani su rigore che chiude definitivamente la partita.
“Abbiamo disputato una grande gara – commenta il mister Giuseppe Bevilacqua – che corona una straordinaria stagione. Dopo aver vinto il campionato con tre giornate di anticipo abbiamo conquistato anche la supercoppa provinciale Aics. Un obiettivo importante al quale tenevamo molto. L’avversario è stato di primordine e ci complimentiamo con Asd Garzella Elettroinstallazione. L’importanza di una vittoria si misura anche in base alla qualità dell’avversario. Ringrazio i miei ragazzi per l’impegno con cui hanno lavorato tutto l’anno e la società per il sostegno costante”.