Virtus Lucca, Lucchese Club Camigliano e Martinelli Assicurazioni: sostegno concreto per la Lucchese

23 aprile 2019 | 15:09
Share0
Virtus Lucca, Lucchese Club Camigliano e Martinelli Assicurazioni: sostegno concreto per la Lucchese

Un sostegno concreto per finire la stagione agonistica. Atletica Virtus Lucca, Lucchese Club Camigliano e Martinelli Assicurazioni – Agenti Italia Assicurazioni hanno deciso di sostenere giocatori e staff in vista degli ultimi impegni di regular season offrendo il prano pre gara delle due ultime partite interne.

“Passione per lo sport, quello vero, quello del campo di gioco o di una pista di atletica – si legge nel comunicato della Virtus Lucca – sono elementi che ci rendono parte unica di sani valori morali prima di tutto. L’Atletica Virtus Lucca ha voluto dare un segno tangibile, pur minimo ed infinitesimale, che potremmo, forse, unire piu’ spesso le forze per cercare di sviluppare uno sport sano che serva ed imprima valori ai nostri figli. Ferdinando Caturegli ha voluto fortemente questa iniziativa che ha trovato un unione di intenti come mai prima d’ora tra il Lucchese Club di Camigliano e la famiglia Martinelli, da sempre vicina allo sport della città di lucca e non solo all’atletica leggera. Forza Lucchese per un impresa sportiva che tale sarà indipendentemente da classifiche e quant’altro”.
Questo il messaggio inviato alla Lucchese dalle tre realtà che si sono unite per sostenere i colori rossoneri: “Ragazzi, l’Atletica Virtus Lucca, il Lucchese Club Camigliano e l’Italiana Assicurazioni con i suoi rappresentanti Sergio e Matteo Martinelli sono orgogliose di tutti. Vi sosteniamo in questa incredibile sfida che state affrontando ed è motivo per noi di orgoglio di offrire il pranzo pre gara delle ultime due partite della stagione regolare. La nostra amata lucchese si trova in una situazione a dir poco surreale, ma un gruppo che lotta con rabbia e tenacia come voi, merita di raggiungere il traguardo che tutti auspichiamo e soprattutto di essere ricordato nel tempo. Siete già nella storia di questo glorioso club, non mollate. Forza rossoneri!”.