
Una 24 ore di fitness non stop, con eventi speciali e un palinsesto corsi fuori dall’ordinario. E tutto pronto alla palestra Ego di Sant’Alessio per la Ego Fitness Night, la serata lucchese più fitness dell’anno. Un evento extra-ordinario, aperto a tutti. 24 ore non stop di fitness e animazione, che unisce l’esercizio fisico “Made in Ego” al puro divertimento, per una serata sicuramente fuori dal comune. L’appuntamento è per venerdì 24 maggio a partire dalle 19,30 con la possibilità di sperimentare gratuitamente uno speciale palinsesto di corsi ispirati quest’anno al mondo comics and games che soddisfano tutte le differenti attitudini atletiche, per principianti o esperti: functional training, attività di sala, open air, piscina.
Un’occasione unica per vivere magari un tipo di allenamento alternativo, mettersi alla prova, dedicare un’intera serata a se stessi, fare un’esperienza piacevole e originale insieme agli amici. Dalle tendenze del Cardio fitness a ritmo di danza latina, wakanda tribal, groove dance, sexy barrè dello Studio 1; al boxe mood con 5Rounds, l’intensa tonificazione aerea dell’Antigravity e l’Ego Skill Athletic forte anche della tecnologia Skill line by Technogym dello Studio 2. Da provare il walking, la nuovissima tendenza del New york cycle e tutti i fantastici group cycling a cui unirsi nella speciale sala “cinema” del Cardio Studio, dove le proposte sono davvero spettacolari.
Così come nella bellissima wellness pool dove, oltre all’accesso al nuoto libero e all’idromassaggio, non mancheranno i corsi più divertenti di acquagym come Crazy Circuit, Acqua Jeans (un’acqua fitness in cui attivarsi indossando vecchi jeans, che appesantiscano e facciano lavorare ulteriormente i muscoli delle gambe) e molto altro ancora. Se la dimensione olistica vi aspetta con una lezione magica di saluto al sole, all’alba, sarà la luce della luna che illuminerà tutte le attività del Fit Park, dove chi vorrà potrà misurarsi con gli allenamenti performanti del Boot Camp, con i tornei di beach volley, di street basket e non solo. Naturalmente la musica sarà regina della serata, ad accompagnare le lezioni fitness con le due postazioni infuocate di Federico Avanzati e Rick Spin Dj.
Ancora altri momenti superlativi animeranno il venerdì sera lucchese più “folle” della Ego Fit Fiesta, come il Fashion Model Casting a cura della Sonia Eventi, il torneo dell’amatissimo biliardino ma anche il Gaming Time con Fifa 2019.
Ci soddisferemo il palato con le invenzioni sushi a cura di Mami Sushi e le fantasie golose dello show cooking de Le Bontà. Grande novità anche la collaborazione con Forever Ink, che realizzerà durante la serata una sessione di tatuaggio aperta al pubblico, con possibilità di prenotazione. E quindi l’erotic show a sorpresa nelle ore più tarde.