A Lucca i campionati regionali di bowling

18 maggio 2019 | 12:16
Share0
A Lucca i campionati regionali di bowling

Importante appuntamento per i bowlers della Toscana, la prossima settimana, al Palasport Bowling Lucca a S. Vito, dove sulle lane lucchesi si svolgerà la seconda prova dei campionati regionali di bowling per le categorie: M1-M2 e F2, ovvero le categorie maggiori del bowling agonistico.

Gli atleti delle società sportive toscane saranno di scena giocando nei giorni di: martedì 21, giovedì 23 e domenica (26 maggio). Nella giornata finale sarà presente anche Emanuele Camponesco appena tornato dai campionati europei juniores e convocato per la nazionale maggiore in vista dei prossimi: European Mens Championships che si terranno a Monaco di Baviera (Germania) dal 9 al 21 giugno.
Da segnalare inoltre che le “terribili ragazze” dell’Astroline Bt Lucca sono attualmente in testa al torneo tutto al femminile Woman in Flowers regionale dopo la prima tappa disputata a Vada, con Roberta D’Elia prima classificata in coppia con Veronica Baldi. Inoltre in campo maschile, i ragazzi esordienti, saranno impegnati sulle piste pisane di S. Romano nella seconda prova del tris.
Infine, sempre sulle lane del PalaBowling di S. Vito, sono in corso le varie finali studentesche che sfoceranno nella finalissima che dovrebbe disputarsi il 24 maggio con la presenza di oltre 80 ragazze e ragazzi dei vari istituti lucchesi.