Lucchese-Bisceglie, via alle prevendite per la finale playout

Cresce l’attesa in città per la sfida di andata dell’ultimo atto della travagliata stagione della Lucchese. I rossoneri sfideranno infatti sabato (1 giugno) al Porta Elisa, con calcio d’inizio alle 20,30, il Bisceglie per tentare di conquistare una salvezza che avrebbe il sapore dell’impresa. Intanto, la società ha reso note le modalità per acquistare i tagliandi per assistere alla sfida. Prevendita al via da domani (28 maggio) online sul circuito Go2.
Questi i prezzi: Tribuna centrale 50 euro; Tribuna laterale 20; Tribuna laterale ridotto 18; gradinata 12; Gradinata ridotto 8,50; Curva 8,50. A questi prezzi va aggiunto 1,50 euro per la prevendita.
La biglietteria sotto la tribuna coperta sarà invece aperta da mercoledì (29 maggio) a venerdì (31 maggio) dalle 16 alle 19; sabato dalle 11 alle 13 e poi dalle 18,30.
I tifosi potranno inoltre acquistare i tagliandi a Lucca Carta (via Romana est 58, Porcari) e Ottavio Viaggi (via I maggio 32, Borgo a Mozzano).
I biglietti sono nominativi e potranno essere acquistati solo ed esclusivamente con la presentazione di un documento di identità in corso di validità. È consigliato l’acquisto in prevendita per evitare code a ridosso dell’inizio della partita.