Lo Sporting Massarosa pensa già alla prossima stagione

1 giugno 2019 | 12:43
Share0
Lo Sporting Massarosa pensa già alla prossima stagione

Si rinnova il progetto del Massarosa Calcio. Il presidente Roberto Salvetti e il direttore tecnico Alessandro Oggiano di nuovo al lavoro per centrare l’obiettivo: ottenere il regionale dei Giovanissimi A e Allievi A vincendo i rispettivi campionati. “Quest’anno abbiamo buttato le basi per far sì che questo ambizioso progetto possa avverarsi – spiega Alessandro Oggiano – fino a qualche anno fa era impensabile ma ora abbiamo la stabilità economica e societaria per farlo divenire finalmente realtà”.

“Abbiamo piena fiducia nelle figure che ci vengono proposte da Oggiano – continua il presidente Salvetti – riuscire ad avere sinergie importanti è fondamentale per le realtà calcistiche come la nostra ecco perché abbiamo rinnovato per altri tre anni il gemellaggio con il Livorno Calcio e abbiamo messo nero su bianco altri accordi: uno sportivo con lo Stiava e l’altro con Stiava e Corsanico per l’utilizzo degli impianti. Questa importante sinergia porterà allo Sporting Massarosa Academy spazi illuminati per le partire e per gli allenamenti oltre che la possibilità per i nostri ragazzu di continuare la propria carriera non fermandosi alla categorie allievi”.
“Alla base ci deve essere la solidità della società – conclude Federico Salvetti direttore generale dello Sporting Massarosa Academy – negli ultimi anni abbiamo cercato di alzare l’asticella ma con la stagione 2019/2020 dobbiamo fare ancora di più, tra i nostri obiettivi anche il riconoscimento di Scuola calcio elite. Ci siamo confrontati con Oggiano e abbiamo tutte le carte in regola per ottenerlo. Siamo in sintonia su tutta la rosa dello staff allenatori e preparatori, ci saranno sicuramente alcuni cambiamenti e nuovi innesti di qualità, intanto confermiamo l’impegno col preparatore dei portieri Andrea Carpita che ha scelto noi come unica squadra e ne siamo fieri”. Insomma lo Sporting Massarosa Academy è ambizioso e pronto alle sfide future certo che con impegno, dedizione e passione si possa centrare tutti gli obiettivi.