Mercato dilettanti, i movimenti. Bizzarri mister del Porcari

16 giugno 2019 | 16:39
Share0
Mercato dilettanti, i movimenti. Bizzarri mister del Porcari

Prime caselle riempite nel mercato dilettantistico in provincia di Lucca. In serie D il Seravezza Pozzi cerca di convincere Saimon Reider Rodriguez a tornare in verde-azzurro: l’impresa appare ardua. I versiliesi provano ad assicurarsi l’ex Real Forte Querceta Gabriele Falchini, ma dovranno fare i conti con le Badesse, rimaste a mani vuote nell’affare Di Paola, dopo il passaggio di quest’ultimo a Ponsacco.

Con la definizione dello staff logistico con gli ingressi di Alessandro Donati in qualità di team manager, di Giacomo Lippi in quella di direttore sportivo da affiancare a Gabriele Ulivi e a quella di Romina Orsini, tutte figure vicinissime all’ex patron della Pecciolese Enrico Lenzi, inizia a delinearsi il futuro del Real Forte Querceta, sulla cui panchina dovrebbe arrivare Nicola Mingazzini, ex calciatore di Lucchese e Pisa.
Va al San Miniato Basso l’ex difensore centrale del Vorno, Simone Riccomini; il Fucecchio punta l’attaccante ex Ghiviborgo, Paccagnini.
Pronta a recitare un campionato di vertice il Camaiore con gli arrivi dal Seravezza Pozzi del difensore Lorenzo Fiale e Pietro Pegollo. Si rinforza la neopromossa River Pieve, nella prossima stagione l’allenatore Edoardo Micchi potrà contare sull’apporto dei centrocampisti Giacomo Cecchini e Simone Filippi entrambi ex Castelnuovo Garfagnana. A guidare il Porcari in Prima non sarà l’artefice della promozione Fabrizio Salvadori. Il suo successore è l’ex allenatore dello Staffoli, Tiziano Bizzarri.