Palatagliate, ultimata la posa del nuovo parquet

10 luglio 2019 | 14:39
Share0
Palatagliate, ultimata la posa del nuovo parquet
Palatagliate, ultimata la posa del nuovo parquet
Palatagliate, ultimata la posa del nuovo parquet

Si avvia ormai alla conclusione il restyling del Palatagliate. È stata infatti ultimata la posa del nuovo parquet del pallazzetto dello sport cittadino in vista dei prossimi importanti appuntamenti che ospiterà: le partite interne della Geonova Lucca e del Basket Le Mura, oltre che il prestigioso Trofeo Lovari che porterà anche quest’anno a Lucca quattro top team europei (il 6 e 7 settembre prossimi). L’annuncio della conclusione dei lavori è stato dato dall’assessore allo sport Stefano Ragghianti con un post sul suo profilo Facebook.

“Verso la fine i lavori per il nuovo parquet al Palatagliate, gran bello spettacolo – ha commentato l’assessore -. Grazie ad Amici della pallacanestro alla Fondazione Cassa Risparmio e anche ai miei uffici. Avanti a testa bassa. Ieri sera il Consiglio comunale ha approvato il piano triennale: obiettivo Palestra Bacchettoni. Buon lavoro a tutti”.
L’intervento che ha permesso la posa di un nuovo parquet, performante ed in linea con le migliori tecnologie del settore ha avuto un costo complessivo di 95mila euro che sono stati messi a disposizione dall’associazione Amici della pallacanestro grazie al supporto della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. L’associazione ha anche stretto una convenzione con il Comune per gestire direttamente la realizzazione dei lavori.