Juniores Real Forte Querceta, lunedì il raduno: tutti i volti nuovi





Nel pomeriggio di lunedì (22 luglio), oltre alla prima squadra anche i ragazzi della formazione juniores del Real Forte Querceta saranno ai nastri di partenza per la preparazione atletica in vista del via ufficiale della stagione 2019/20.
“La rosa – commenta Alessandro Mussi presidente del Real Forte Querceta – sarà composta esclusivamente da ragazzi classe 2002, in virtù degli obiettivi che ci siamo preposti per il futuro. È stato impegnativo per me e il mio staff reperire ragazzi che potessero in futuro far parte del nostro progetto di valorizzazione della serie D. Proprio per questo motivo abbiamo dovuto ulteriormente migliorare la rosa, privilegiando la qualità a discapito di ragazzi del posto, vedi Vannucci, Guidotti e Valori, che si sono dovuti ritagliare un po’ di spazio in società limitrofe. Ai ragazzi va comunque il nostro più sentito ringraziamento per l’apporto e l’impegno che hanno dato alla squadra allievi regionali nella passata stagione. Grazie alla conferma di mister Mosti, saremo competitivi ai massimi livelli, sempre privilegiando la crescita tecnica ed umana dei ragazzi, e cercando di portare in dote un ambiente professionale e sempre in linea con il nostro stile”.
Questi i nuovi innesti per la stagione 2019/20: Cervia (Aullese), Benedetto (Tarros), Pardini, Dal Poggetto, Del Dotto, Solombrino (Lucchese), Rombi, Pini (Tau Calcio), Giuliani (Atletico Lucca), Giuntoli (Capezzano), Andreazzoli (Massese), Gori (Croce Verde), Agossini (Margine Coperta), Marcellusi (Capezzano Pianore).