Biathlon estivo, trofeo in Valle d’Aosta per la Focolaccia

12 agosto 2019 | 08:09
Share0
Biathlon estivo, trofeo in Valle d’Aosta per la Focolaccia

Ottimo risultato nel biathlon estivo per gli atleti della Focolaccia sci fondo Lucca, che compongono la squadra toscana di biathlon: ieri (11 agosto), la Focolaccia si è aggiudicata in Valle d’Aosta l’ottavo trofeo Bionaz Oyace, arrivando prima nella classifica per società. Seguono sul podio Sc Granta Parey e lo sci club organizzatore della manifestazione sportiva, il Bionaz Oyace.
Venendo alle categorie, Maia Rauer, classe 2010, conquista il quinto posto nella categoria Cuccioli femminile; in quella maschile sono settimo e ottavo Giacomo Martini e Nikola Lakin, del 2009. Per la categoria Ragazzi under 13 Chiara Caturegli è sesta, nella classifica maschile salgono sul podio, primo e terzo, Federico Di Sacco e Frediano Tellini.

Nel gruppo Allievi under 15, doppietta per la Focolaccia, con Emma Puccetti prima e Matilde Tellini seconda; nella classifica maschile ottiene un secondo posto Claus Josef Gross. Tra i Giovani senior maschile conquista la medaglia d’oro Gabriele Giambastiani, nel senior femminile sono quinta Bianca Puccetti e sesta Miriam Michelucci.