
Ultimi momenti di preparazione per la Pro Cycling team Fanini prima del gran finale. Domenica (25 agosto), la formazione del direttore generale Manuel Fanini parteciperà ad una corsa open a Noventa di Piave, in provincia di Venezia. In Veneto la squadra lucchese verificherà la condizione di tutte le atlete per poi scegliere quelle adatte al Giro della Toscana, dal 6 all’8 settembre, l’appuntamento più importante di fine stagione. Per l’occasione sono state convocate: Marzia Salton Basei, Sofia Cilenti, Claudia Meucci, Simona Bortolotti, Lisa De Ranieri, Leonora Geppi, Isotta e Sofia Barbieri, Silvia Folloni.
“A Noventa di Piave parteciperemo con tutte le ragazze a nostra disposizione – ha sottolineato Manuel Fanini – sia perché vogliamo fare bene e metterci in mostra, sia perché vogliamo capire che tipo di formazione portare al Toscana dove, purtroppo, per regolamento non potranno partecipare tutte.
Sul Piave la Pro Cycling team Fanini proverà a colpire da lontano con Marzia Salton Basei e, in un eventuale arrivo allo sprint, ma il percorso ondulato e con tratti di pavè potrebbe favorire le fughe, con Leonora Geppi.