Real Forte Querceta, Lenzi nuovo presidente. Mussi e Biagi vice

Questa mattina al Caffè Morin di Forte dei Marmi si è tenuta la presentazione del nuovo assetto societario del Real orte Querceta. Alla presenza del sindaco Murzi e del consigliere comunale con delega allo sport Mattugini, la società bianco nerazzurra ha ufficializzato l’ingresso in società di Enrico Lenzi. L’imprenditore livornese, ormai da anni residente a Calcinaia, ricoprirà il ruolo di presidente. Ancora alla guida dalla srl di Forte dei Marmi, Roberto Martinelli. I vicepresidenti saranno invece Alessandro Mussi e Niccolò Biagi, Ccnsigliere Paolo Tognetti.
Dopo tre stagioni trascorse alla guida della Pecciolese (conquistando una promozione in Eccellenza e una Supercoppa di Promozione), Lenzi ha deciso di rimettersi in gioco, tornando a dedicare un po’ del suo tempo al calcio, lavoro e famiglia permettendo.
“Visti gli impegni di lavoro e di famiglia, non posso permettermi di ricoprire nuovamente un ruolo che mi avrebbe visto impegnato a 360 gradi come belle ultime stagioni – dichiara Lenzi – Qui a Forte tuttavia ho trovato un ambiente sereno e un feeling immediato con Alessandro Mussi. Sportivamente parlando sono e sarò vicino sicuramente alla squadra. L’obiettivo della squadra è una salvezza tranquilla. Vediamo come andranno le cose”.
Questo dunque lo staff organizzativo-dirigenziale del Real Forte Querceta
Christian Amoroso – allenatore
Gianni Florio – allenatore in seconda
Ennio Belli – preparatore atletico
Andrea Prosperi – preparatore dei portieri
Viscardo Frediani – massaggiatore
Alessandro Marchetti – magazziniere
Guido Ferretti – addetto ai trasporti
Riccardo Carducci – addetto al campo
Giacomo Lippi – direttore generale
Gabriele Ulivi – direttore sportivo
Alessandro Donati – team manager
Carmen Galavotti – club manager
Romina Orsini e Michele Marianelli – responsabili comunicazione
Luca Giulianelli – segreteria sportiva
Guglielma Cinquini – segreteria amministrativa