Riparte la stagione agonistica del Samurai Karate

3 settembre 2019 | 14:57
Share0
Riparte la stagione agonistica del Samurai Karate

Prende il via con il mese di settembre la stagione agonistica 2019-2020 alla palestra Samurai Karate di Lucca, nella storica sede di piazza San Francesco 35. Gli atleti, dopo la preparazione estiva, sono pronti per le nuove sfide da affrontare nel corso dell’anno. Alla guida dell’associazione sportiva il direttore tecnico Marino Lombardi, maestro di karate, recentemente insignito del prestigioso settimo dan.

Lombardi è coadiuvato da un pool di tecnici delle altre discipline marziali, per una vasta gamma di qualificate proposte: oltre al karate, affidato al maestro Lombardi e a i suoi collaboratori, alla Samurai si svolgono corsi di judo, kick boxing, kung fu, Mma, wingtzung, iaido, jeet kune do e tai chi chuan.
Ai più piccoli sono dedicati corsi specifici di karate judo aikido e kung-fu. Inoltre nelle ore serali e negli orari di pausa pranzo verranno effettuati corsi di pilates e tonificazione. Le sale di attrezzistica, di pesistica e di cardio fitness completano il ventaglio delle diverse attività.
Forte della sua lunga tradizione, la Samurai va incontro a gusti e esigenze diverse, sia ricreative e amatoriali che agonistiche e professionalizzanti, proponendo un’idea alta e sociale dello sport.