Polisportiva Volley Capannori, terminate tre settimane di preparazione fisica

11 settembre 2019 | 11:45
Share0
Polisportiva Volley Capannori, terminate tre settimane di preparazione fisica

È terminata, dopo tre settimane intense la preparazione fisica per le atlete under 13, 14, 18 e seconda divisione femminile della Polisportiva volley Capannori.
I coach Maurizio Gigante ed Erika Franceschini nonché la preparatrice atletica Francesca Marchi, si sono detti più che soddisfatti dell’impegno delle ragazze in questo primo periodo di lavoro svolto sia sulla sabbia dei campi di beach volley messi a disposizione dal Lido Bianchi di Torre del Lago, che in acqua e sui campi esterni del proprio centro sportivo di Capannori.

Il presidente Luca Fontana, che ha presenziato più volte alle sedute di allenamento, si è congratulato con tutte le ragazze e i coach per lo zelo dimostrato. Adesso i gruppi squadra, inizieranno la preparazione tecnica e didattica nel palazzetto Marco Da Valle di San Leonardo in Treponzio, in vista dei prossimi campionati.